giovedì 13 gennaio 2011

Alone?

Vivo in un mondo dove nulla è reale ed è tutta un'illusione, poi mi volto e scopro di non essere solo.
La coscienza è la mia unica amica, l'unica mia compagna....l'unica mia sposa.
Senza di lei mi troverei rannicchiato in un'angolo buio indifeso e spaventato.
Chi sono io per giudicare questa vita a me insignificante?
Nessuno...solo una delle tante anime sperdute che vivono su questo pianeta chiamato terra.
Arriverà il giorno in cui qualcosa finalmente cambierà?
A questa domanda non dò risposta, attenderò in silenzio quel giorno se verrà.
Se non state leggendo o ascoltando queste parole, non vi chiamerò ignoranti o insensibili...sono solo parole di un pazzo che non sa fare altro che scrivere i suoi pensieri.
Una mente contorta che cerca di stare in equilibrio su uno spillo.

1 commento: